INDONESIA-BALI

Un paese, mille paesi. Una terra, mille terre. Un viaggio in Indonesia è concedersi un itinerario in scenari sempre diversi, unici, potenti. A guidare le fila della scoperta Bali, mosaico di meraviglie della natura e crogiolo di cultura dove lo sguardo del viaggiatore alla ricerca di stupore trova riposo. Qui, tutto parla di incanto: dalle risaie terrazzate incastonate come gioielli preziosi in polmoni di natura, ai templi Indù capaci di evocare suggestioni senza tempo, dalle danze dal sapore antico sino alle spiagge che si intrecciano come nastri. Ma è la cortesia sorridente, la disponibilità affettuosa e il grande rispetto del popolo che ospita a toccare l’animo. Visitare Bali, e l’Indonesia, significa concedersi un immersione nel sogno al profumo di frangipane.

Read more

ITALY

C’è un patto non scritto che lega l’Italia alla bellezza più pura. Ogni angolo del Paese nasconde una storia antica che rivive nei suoi eremi più isolati, risuona nelle valli incantante tra le sue montagne più aspre come tra le sue morbide colline, rinasce tra le onde dei suoi mari o nel placido sciabordio dei suoi laghi. L’Italia è la terra della perfezione, dell’equilibrio, dell’armonia. Ogni cosa è arte. Ogni strada porta ad una scoperta nuova, conduce all’incanto, sosta al cospetto della meraviglia: qui essere e divenire, forma e sostanza hanno trovato intesa, la perfetta sublimazione. Ritrovarsi dopo un viaggio in Italia significa riprendere il proprio cammino nella piena consapevolezza del proprio benessere interiore.

Read more

FILIPPINE

Isole infilate come perle, pietre preziose incastonate nel cuore dell’oceano: 7000 piccole oasi disegnano il miracolo delle Filippine, crocevia di natura incontaminata, montagne regali e spiagge senza confini per lo sguardo che conoscono solo il bianco della sabbia, il turchese del mare e il corallo della barriera. Un immenso bacino di energia dove rinnovarsi, perdersi e ritrovare la linfa. In questo arcipelago vergine alle porte dell’Oceano Pacifico tutto parla di vita: dalle mille specie di fiori, spesso sconosciuti, che si schiudono come conchiglie alla presenza silente di piccoli vulcani, dalle colonie di pesci dalle forme più azzardate alla fauna marina più rara. Un angolo di paradiso, tra gli ultimi esistenti al mondo, pronto a svelarsi allo sguardo più puro del viaggiatore.
Read more

THAILANDIA

Cultura e storia si intrecciano in Thailandia, la terra che risplende dei colori dell’oro. Oro dei templi che irraggiano luce, della sabbia delle lunghe spiagge dove anche l’aria “profuma” di sole, del sorriso, autentico, della gente che dell’accoglienza ha fatto la sua seconda religione e della disponibilità la sua filosofia. Nell’eden Thai si parla la lingua del relax, della leggerezza e della ricerca pacata del proprio benessere. Della voce dell’anima e del suono del cuore. Qui sorgono alcuni dei ritiri health&wellnes tra i più quotati al mondo, oasi di rigenerazione dove la medicina tradizionale incontra le pratiche meditative buddiste dando spazio a lunghi percorsi nel piacere affidati alle mani di chi ha fatto del massaggio un’arte e della stimolazione dei sensi un’abilità.

Read more