Who We Are ?

WHO WE ARE

MY IDEAL TRAVELING: UN NUOVO MODO DI VIVERE IL VIAGGIO

Viaggiare per capirsi. Per rigenerarsi. Per ritrovarsi. Per dare spazio alla necessità di confrontarsi con l’”altro”, il “diverso”. Per sperimentare una nuova dimensione del sé chiamato ad abbandonare le proprie zone di comfort ed aprirsi al mondo.

My Ideal Traveling nasce con questo obiettivo: consentire di intraprendere viaggi interiori che scelgono come palcoscenico il mondo, come basi retreat votati alle culture olistiche, all’Ayurveda e alla Medicina Orientale, come compagni del proprio percorso specialisti capaci di affiancare, sostenere, motivare e suggerire trattamenti e itinerari che coinvolgono corpo-mente-spirito.

Il viaggio recupera così la sua dimensione universale di esplorazione e scoperta non solo di nuovi luoghi e culture, ma anche della propria individualità, dei propri bisogni e delle proprie necessità più autentiche soffocate da coltri di rumori, impegni, stress.

Yoga, Meditazione, trattamenti benessere, Tai-Chi, diventano chiavi di accesso per accedere ad una dimensione più consapevole ed autentica.

L’Approccio Olistico, inteso come modo di vedere l’essere umano nella sua interezza considerandone congiuntamente tutte le sue dimensioni (fisica, mentale, energetica e spirituale), definisce anche il modus operandi di My Ideal Traveling. Ogni proposta di viaggio è frutto di un attento ascolto della persona, delle sue aspettative. Ogni itinerario viene così personalizzato per rispondere alla domanda spesso inconscia da cui nasce il bisogno di “andare”. Ogni percorso viene calibrato tenendo conto delle esperienze del singolo e delle sue reali necessità: rigenerazione? Stress management? Sblocco energetico o emozionale? Relax?

Lap_Pool800-533